Riccardo Zambelli

Titolare

In auto o in sella alla sua bicicletta è sempre di corsa. Pedalata lunga, decisa e costante. Così è anche sul lavoro: ama le mete lontane e le difficoltà lo stimolano a dare il meglio, perchè dopo una lunga e faticosa salita c’è sempre una piacevole discesa.

Perchè Opero?

Il nome Opero racchiude nella sua semplicità i valori che sono alla base del nostro lavoro: la centralità delle persone che quotidianamente si spendono nella ricerca dell’Originalità delle soluzioni più qualitative e nella Ottimizzazione dei costi.

Riccardo Pinali

Titolare

Nuotare nel mare azzurro e passeggiare tra le vie delle piccole isole greche è quello che sa fare meglio. Si dedica con passione al lavoro di imprenditore: ama l’operatività, raccoglie le sfide quotidiane, coinvolge e si fa coinvolgere dalle persone che incontra.

Gianni Micheloni

Amministrazione

Cresciuto a pane ed excel, il computer non ha segreti.
Il suo punto di forza è trovare metodi di controllo economico e finanziario delle spese familiari. Ciò gli riesce molto bene anche in azienda.

Marjeta Pershqefa

Amministrazione

Come l’Agenzia delle Entrate, non sfugge nulla ai suoi controlli, una mente matematica e meticolosa pronta a risolvere enigmi burocratici. Ha la passione per la fotografia, la dedizione per la lettura e Mens sana in corpore sano, una buona corsa ci sta sempre bene.

Daniele Dossi

Responsabile controllo qualità

Daniele è il motore del team, nel vero senso della parola. Auto in spalla e via al controllo qualità viaggiando da azienda in azienda. Amante dello sport... da tavola, e della corsa al divano, ma la musica è ciò che lo accompagna nei momenti di relax.

Flavio Graziani

Gestore di commessa

Considera il suo lavoro uno spartito musicale dove ogni nota è una vibrazione. Competente, affidabile e puntiglioso, riesce sempre a trovare una soluzione ad ogni richiesta. Nella vita personale, ama suonare i campanacci e immergersi nella natura con lunghe passeggiate.

Enrica Dusi

Gestore di commessa

Energia ed entusiasmo sono la sua filosofia di vita. Questo le permette di essere al lavoro un caterpillar, ma sempre sorridente e disponibile con tutti. E quando l’energia sul lavoro finisce, si dedica alla famiglia e si rilassa cucinando torte per i colleghi.

Nicola Vincenzi

Gestore di commessa

Capo commessa da oltre 20 anni, gli è sempre piaciuto sporcarsi le mani sul campo. Diventato grande si è accorto che diventavano grandi anche le sfide, e la voglia di raggiungere traguardi importanti. Si unisce ad Opero dopo tante esperienze, rafforzando ancor di più il team.

Michele Marangoni

Gestore di commessa

Dal 1987 nel settore, ne ha viste di cotte e di crude, appassionato numismatico e filatelico, in tenera età accanito ciclista MTB. Ora il suo forte sono le grigliate in compagnia accompagnate solo da ottimo vino. Una pura passione per la brace che gli ha portato il soprannome di “Serial Griller“.

Katell Le-Nagard

Responsabile commerciale - Area Francia

Appassionata del suo lavoro, metodica, perfezionista e disponibile, Katell si presta per trovare le soluzioni anche ai vostri progetti più ambiziosi. La sua soddisfazione: farvi scoprire Verona e la sua gastronomia dopo un visto si stampa!

Luigi Cappellari

Responsabile commerciale - Area UK & US

Affronta la vita con il passo veloce e costante sui terreni più diversi così come sul lavoro affronta le sfide dei mercati internazionali.
L’entusiasmo e lo spirito di squadra lo aiutano in questo.

Lorenzo Romagnoli

Responsabile prestampa

Il calcio è la sua passione, al lavoro va la sua totale dedizione, per questo la cromia per lui non ha più segreti.
Ama rilassarsi andando in montagna, magari per raccogliere funghi, ma se lo inviti a cena e gli fai trovare del buon vino, è pronto a rinunciare a tutto.

Nicola Mischi

Operatore di prestampa

Il mare è il suo elemento naturale, il cinema il suo angolo di relax, i videogame la sua dimensione parallela. Fusi nel suo essere: Il suo mondo, le sue regole.

Ligia Pedra

Responsabile commerciale - Area Brasile & Portogallo

La sua terra è il Brasile, come il suo mercato di riferimento. Da lì, con una marcia in più, porta con sé solarità, grinta e dinamismo nel lavoro. Le sue passioni sono il design e l'arte. Si narra che sappia preparare un'ottima caipirinha!

Omar Rizzotti

Ricerca e sviluppo

Testardo e affidabile al lavoro, spumeggiante con amici e colleghi, abituato a "pedalare" da sempre in modo attivo e propositivo. Se gli chiedete che cosa farà domani, sicuramente vi risponderà che è in barca. Ma non credeteci, la sua mente è sempre al lavoro, per fare business.